
Basket: il programma del fine settimana
Teesn in casa, Biella Next e Bfb in trasferta, parte la Divisione Regionale 2
Biella
In Serie C maschile settimana fitta di impegni per le due squadre biellesi, con ben tre partite in programma in quattro giorni tra le mura amiche del PalaPajetta.
Primo match ieri sera, con la capolista Zeta Esse Ti Teens Biella che ha affrontato Ivrea, fanalino di coda del girone con ancora 0 punti. Un’occasione d’oro per confermarsi in vetta.
Domani alle 20.30 Car&Car Biella Next affronterà Piossasco, appaiata a quota 4 punti alla squadra di coach Danna. In palio punti pesanti per la corsa playoff. Un obiettivo che, alla luce di quanto visto nelle prime tre giornate, dovrebbe essere alla portata di capitan Aimone e compagni.
Domenica 17 ottobre di nuovo in campo il Teens, che alle 18 se la vedrà con 5Pari Torino, a quota 2 punti dopo 4 partite. Biella Next sarà poi impegnata mercoledì 22 a Piossasco, per il posticipo della giornata infrasettimanale.
In Serie B femminile dopo la bella vittoria all’esordio contro Lapolismile, prima trasferta stagionale per la Bfb di coach Bertetti, in campo domani, sabato 18 ottobre, alle 17.15 sul parquet di Arona. Biella spera di recuperare capitan Trucano e Senesi, pedine importanti nello scacchiere laniero. Arona ko all’esordio sul campo di Torino Academy.
Inizia nel fine settimana anche la Divisione Regionale 2 con l’esordio stagionale di Spazioforma Biella. La squadra di coach Corrado Boschetti in campo stasera alla Rivetti contro College Novara. Palla a due alle 20.30.
© RIPRODUZIONE RISERVATA