Basket, Natale con i fiocchi per la Bfb che batte Laposmile e vola al terzo posto

La Bfb targata BonPrix si è regalata un Natale da terza forza del campionato di serie C, battendo 65-47 la diretta rivale Laposmile Torino e raggiungendola in classifica alla fine del girone d'andata. Un successo meritato quello delle ragazze di coach Tommaso Bruno, giusto premio per un percorso di crescita che le sta portando ad affermarsi come una delle realtà emergenti della categoria.

Difesa aggressiva e contropiede sono state ancora una volta le armi vincenti della BonPrix.

‎«È stata una vittoria merittata, ottenuta con il contributo di tutta la squadra» dice coach Bruno. «Al di là dei due punti che ci permettono di essere terzi, sono soddisfatto per la reazione del gruppo dopo la brutta sconfitta subita la scorsa settimana a Torino».
Dopo qualche giorno di meritato riposo, la Bfb riprenderà ad allenarsi in vista della prima giornata di ritorno, in programma sabato 12 gennaio alle 18 tra le mura amiche del Pala Salesiani contro la capolista imbattuta Torino Teen.


TABELLINO
BFB - LAPOLISMILE TORINO 65-47 (16-6; 27-19; 42-30). Bfb. Trucano 19, Ramella 15, Tombolato 12, Lambo 9, Barbagallo 4, Gandini 2, Ricino 2, Senesi 2, Sarrocco, Guzzon, Tua, Taffon. Allenatore: Tommaso Bruno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA