Basket, Orzinuovi in trasferta e Mantova in casa. Edilnol al bivio: vincere per tornare in corsa


IL GM DAMIANO OLLA NON SI NASCONDE: «DOPO TANTA SEMINA, È IL MOMENTO DI RACCOGLIERE I FRUTTI»


«In quattro mesi abbiamo seminato molto, raccogliendo solo briciole. È arrivato il momento di vincere e prenderci le soddisfazioni che abbiamo dimostrato di meritare».

Damiano Olla, general manager di Pallacanestro Biella, è più determinato che mai alla vigilia ‎di due sfide cruciali per le speranze salvezza dei rossoblu: domenica l'Edilnol giocherà in trasferta (alle 18) contro Orzinuovi, il 19 al Forum contro Mantova.

Risultati e gioco alla mano, le due lombarde sono le squadre più in difficoltà: Orzinuovi è l'unica (con Biella) a non aver ancora vinto mentre Mantova, che ha iniziato con quattro vittorie consecutive, ha perso le successive sei sfide. Entrambe sono state costruite con budget e giocatori importanti, per puntare ai play off, ma la chimica del gruppo, almeno finora, non si è rivelata vincente.
Biella al contrario sta attraversando il suo miglior momento. Per capire quanta fame di riscatto abbia il gruppo e quanto la squadra sia migliorata da settembre a oggi è sufficiente vedere l'intensità con la quale si allenano capitan Infante (in recupero dopo la distorsione a una caviglia) e compagni.

Su Il Biellese in edicola il servizio completo sulla sfida in programma domenica.

Su www.ilbiellese.it invece tutte le curiosità e le statistiche sul match.

© RIPRODUZIONE RISERVATA