Basket, il Teens tiene un tempo poi cede alla Beinaschese

Resiste un tempo, poi si arrende alla superiorità fisica ed alle troppe assenze il Teens Cossato, che in gara 1 degli ottavi di finale play off (match giocato ieri sera) di serie D cede in trasferta 58-86 alla Beinaschese. Partita dai due volti per ‎la squadra di coach Martino Coda Zabetta, che nel primo tempo rispetta appieno il piano partita, chiudendo sotto di 3 punti. Come spesso le è capitato ultimamente poi, il Teens finisce la benzina e, senza giocatori fondamentali come Guelpa, Sasso, Parnenzini e Chiavassa, cede nettamente nel secondo tempo.

Per capitan Zegna e compagni quinta sconfitta consecutiva, ma coach Coda Zabetta non getta la spugna: «Ancora una volta purtroppo abbiamo pagato le assenze ed una condizione fisica non al top. Mercoledì in casa però abbiamo l'obbligo di provarci con tutte le nostre forze. Vogliamo andare a gara 3 e per farcela sappiamo che servirà una grande partita».

Gara 3 si giocherà mercoledì al Pala Aguggia di Cossato alle 21.15.

TABELLINO



Beinaschese - Teens Cossato 86-58 (24-17; 39-36; 65-42). Cossato.‎ Morino 2, Zegna 4, Coppa 5, Bernardini 1, Colaianni 4, Verzoletto 2, Martinelli 0, Marola 6, Alberto 22, Caroli 11, Lai 0. Allenatore: Martino Coda Zabetta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA