Basket, Trivero sconfitto anche a Paruzzaro. La lotta play off si complica

Lettura meno di un minuto.

Seconda sconfitta consecutiva, terza in cinque partite del girone di ritorno (lo stesso numero di ko subiti in tutta l'andata) per il Trivero Basket. I ragazzi di coach Porzio confermano di non essere in un buon periodo, perdendo 49-57 lo scontro diretto per il terzo posto sul parquet del Paruzzaro. E dire che la partita era iniziata bene, con Comolli e compagni che alla prima sirena erano avanti 16-12. Al rientro in campo però l'attacco di Trivero si ferma, segnando appena 13 punti nei successivi 20'. Dal -14 di fine terzo periodo, vano il tentativo di rimonta in un ultimo quarto vinto 20-14.

Ora la sosta di Pasqua, con l'obiettivo di ritrovare morale e freschezza che avevano permesso alla squadra di restare a lungo al vertice nella prima parte di campionato. L'obiettivo quarto posto è ancora a portata di mano, a patto di non fare altri passi falsi, ad iniziare dal match casalingo in pro‎gramma venerdì 6 aprile contro il Cus Vercelli. 

TABELLINO 

Paruzzaro-Trivero ‎57-49 (12-16; 31-21; 43-29)‎. Trivero.  Comolli 7, D’Angella, Barberis, E. Varola ne., Bertoldo 3, Dyekhtyarov 8, Camatel 12, A. Varola 11, Scaglia Rat 6, Cecchini 2. Allenatore: Porzio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA