Bfb irriconoscibile contro l’Auxilium

Basket B femminile - Terza sconfitta consecutiva delle ragazze di Bertetti

Biella

Una Bfb lontana parente della squadra che aveva ben impressionato nelle prime tre giornate perde 59-39 a Torino contro l’Auxilium e incassa la terza sconfitta consecutiva. Tre ko che sono arrivati con un margine negativo di 21 punti a partita, troppi per una squadra apparsa prima brillante e sbarazzina con due vittorie, e una terza sfiorata, nelle prime tre giornate, poi letteralmente in balia delle avversarie.

Nel match giocato domenica sera Bfb inesistente in attacco, con la sola Tombolato, 18 punti, a trovare il fondo della retina.

Partita già compromessa a fine primo quarto sul 22-8 per le padrone di casa.

Duro il commento di coach Bertetti: «Nelle ultime due partite abbiamo perso completamente la bussola. Un’involuzione tecnica e mentale preoccupante, al di là del livello delle avversarie. Peccato perché avevamo avuto un buon approccio al campionato. C’è tanto da migliorare e su cui riflettere se vogliamo competere in questo campionato».

Auxilium Torino-Bfb 59-39 (22-8, 38-23, 48-26). Bfb Biella: Viola, Habti 4, Senesi, Guzzon 6, Bertaglia 1, Trucano 2, Tombolato 18, Raga 4, Strobino, Rabbachin 4, De Luca, Vitangeli, . Allenatore: Bertetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA