Biella Next ospita Chieri al PalaSarselli di Chiavazza

Basket - Teens Biella in trasferta a Piossasco. Turno di riposo per la Bfb

In Serie C maschile inizia l’ultimo terzo di stagione regolare per Zeta Esse Ti Teens Biella e Car&Car Biella Next, terza e quarta in classifica, entrambe a quota 32 punti dietro all’imprendibile coppia formata dalla capolista Cus Torino (44 punti, 22 vittorie e una sconfitta) e dal Savigliano, secondo in classifica (40 punti). Il momento è decisamente positivo per le due biellesi: nelle ultime cinque giornate Teens imbattuto e Biella Next fermato solo da Campus Piemonte.

Zeta Esse Ti Teens

Primi a scendere in campo nel week end i ragazzi di coach Luca Sacco, sabato alle 19 sul parquet di Piossasco, già sconfitto 81-72 all’andata. Padroni di casa a due vittorie dall’ottavo posto, ultimo utile per qualificarsi ai play off. Biella potrebbe riavere a disposizione anche il pivot Dario Leone, ai box da un mese circa per infortunio.

Car&Car Biella Next

Rossoblu invece impegnati in casa, non al PalaPajetta ma al PalaSarselli di Chiavazza, dove la squadra di Danna affronterà domani Chieri alle 20.30. All’andata finì 69-78 per Aimone e compagni, avversari a quota 20 punti, -4 dai play off.

Serie B femminile

Dopo la vittoria contro Kangaroos Moncalieri, fine settimana di riposo per la Bfb, con il campionato che si ferma per lo svolgimento a Torino delle Final Eight di Coppa Italia di pallacanestro. Le biellesi torneranno in campo sabato 28 in trasferta a Cuneo contro Granda College. In classifica la squadra di Bertetti è prima a pari punti con Lapolismile a quota 10.

© RIPRODUZIONE RISERVATA