
(Foto di Antonio Mantovan)
Basket - Domenica scontro diretto in trasferta per Albatros; Zeta Esse Ti in casa con il forte Legnano
Biella
Giornata di campionato cruciale per Albatros Biella Next e Zeta Esse Ti Teens Biella, entrambe coinvolte nella lotta sia per la salvezza diretta sia per l’eventuale accesso ai playoff: giocheranno tutte e due domenica pomeriggio alle 18.
L’Albatros affronterà uno scontro diretto in trasferta contro Robbio, attualmente al sesto posto, con due punti di vantaggio su Biella: una vittoria permetterebbe alla squadra di coach Danna di fare un passo importante verso i playoff, cercando anche il riscatto dopo la sconfitta subita nell’andata, che aveva scatenato polemiche per il comportamento del team lombardo.
Per la Zeta Esse Ti, invece, il match è ancora più complicato, in casa al PalaPajetta contro Legnano, quarto in classifica. Dopo la sorprendente vittoria nell’andata, servirà una nuova impresa per rimanere in corsa per un posto nelle prime 9 del girone. Il risultato dipenderà anche dalle condizioni fisiche di Gagliano e Ramzi, infortunati nell’ultimo match.
Classifica: Varese Academy 40, Marnatese 40, Pavia 38,Legnano 34, Ciriè 26, Robbio 22, Casorate 22, Albatros Biella Next 20, Venegono 20, Zeta Esse Ti Teens Biella 18, Arona 14, Chieri 12, College Novara 12, Asti 4.
© RIPRODUZIONE RISERVATA