Il Teens Biella torna a volare

Basket Serie C maschile - Il neoacquisto Luca Trombetta ne fa 27 contro Lerici: finisce 95-70. Al palazzetto si è visto anche Simone Doneda: sarà lui un altro rinforzo per coach Sacco?

Zeta Esse Ti Teens Biella torna a volare e lo fa sulle ali del suo nuovo lungo Luca Trombetta, capace di segnare 27 punti in 31 minuti con 12 su 12 ai liberi nell’esordio in maglia Teens.

Una prima da applausi quella giocata domenica sera al PalaPajetta, con la squadra di coach Sacco che ha battuto 95-70 contro Lerici, dominando 51-30 il secondo tempo e mandando a segno 9 giocatori, tra i quali, nel finale, anche i 2007 Zatta e Ceretti, che hanno segnato un canestro da due e una tripla nell’ultimo minuto, mettendo la ciliegina sulla torta a una serata che ha riacceso l’entusiasmo in casa Teens. Esordio anche per Manuello, altro neoacquisto, in campo 16 minuti.

La rincorsa alla serie B del Teens è ripresa a pieni giri e il mercato potrebbe riservare ancora un colpo: domenica si è visto al palazzetto l’ex Biella Next, Simone Doneda, anch’egli in uscita da Marnate. A fine partita l’ala ex Torino si è fermata a parlare con D’Agostino e Sacco.

Il Teens gli sta facendo una corte spietata ma il giocatore avrà probabilmente mercato anche in categorie superiori. Se non dovesse accasarsi entro qualche settimana chissà che il suo destino non sia di nuovo biellese.

Zeta Esse Ti Teens Biella-Lerici 95-70 (25-22, 44-40, 66-51). Teens Biella: Blair 6, Tuninetto 6, Ceretti 3, Manuello, Gagliano 16, Zatta 2, Cardani 11, Roncarolo 3, Leone ne, Trombetta 27, De Bartolomeo 21. Allenatore: Luca Sacco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA