Mamuk’elashvili si è allenato con gli amici biellesi

Basket - Il giocatore NBA a Milano con Sartore, coach Danna, Massone e Bergamaschi Il giocatore NBA a Milano con Sartore, coach Danna, Massone e Bergamaschi

Basket

Il giocatore Sandro Mamuk’elashvili, ala forte dei San Antonio Spurs in NBA, ha incontrato negli scorsi giorni alcuni degli amici biellesi con i quali ha condiviso tre anni del suo percorso giovanile in Italia dal 2013 al 2016 in Pallacanestro Biella. L’atleta georgiano ha trascorso una

settimana a Milano per alcuni impegni legati all’NBA. E, ovviamente, ha continuato ad allenarsi, ospitato dal centro sportivo Bocconi di Milano, seguito non solo dal personal trainer dei San Antonio Spurs, ma anche da Giacomo Sartore e Nicola Danna, preparatore atletico-giocatore e allenatore di Biella Next.

Proprio l’ex compagno Sartore, insieme ad altri ex tra i quali Federico Massone e Andrea Bergamaschi, hanno supportato Mamuk’elashvili durante le sedute nel centro sportivo milanese. Amici con i quali ha condiviso la sua visita a un Paese che non ha mai nascosto di amare.

Infine, si apprende da vari canali social, la visita all’amico fraterno Carl Wheatle a Venezia. Wheatle, a sua volta a Biella dal 2013 al 2019, è impegnato nella serie dei quarti di finale playoff tra Umana Venezia e Virtus Bologna, che si concluderà martedì 27 maggio con la decisiva gara 5 a Bologna. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA