
Quarta sconfitta consecutiva per BFB Bonprix
Serie B femminile - Cuneo chiude +24 al PalaSalesiani: la classifica delle biellesi si complica parecchio
Biella
Quarta sconfitta consecutiva per la Bonprix Bfb, che reagisce con una buona prova di squadra dopo il brutto ko subito a Novara, ma non può nulla contro le talentuose giovani di Cuneo, terze in classifica, che sbancano 85-61 il pala Salesiani di Biella.
Il match giocato sabato sera si è deciso nell’ultimo quarto: fino a 8 minuti dalla fine infatti Biella è sempre stata sotto, ma sempre rintuzzando i tentativi di fuga delle ospiti. Eccellente prestazione offensiva per Tombolato, 24 punti, bene a rimbalzo Didier con 12 catturati.
Classifica che ora si complica per la Bfb, raggiunta a quota 10 punti dalla coppia Area Pro Rivalta - Pasta Rivalta e insieme a Moncalieri. Posizione scomoda perché l’ultima delle quattro (la 10a classificata) andrà ai playout. Saranno decisive per la classifica le prossime due sfide in trasferta a Vercelli e in casa proprio con Area Pro Rivalta.
Bonprix Bfb-Cuneo 61-85
Parziali: 14-23, 29-40, 49-61
Bonprix BFB Biella. Ceria ne, Habti 2, Peretti ne, Raga 10, Guzzon 1, Ravinetto 15, Trucano 4, Tombolato 24, Strobino, Didier 5, Rabacchin, Novikova. Allenatore: Gianpiero Bertetti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA