Teens Biella continua la scalata

Basket C maschile - I biellesi espugnano il campo del 5Pari Torino rischiando di subire la rimonta nel finale

Biella

La marcia vincente del Teens Biella prosegue espugnando 74-79 il campo di 5Pari Torino e ottenendo il quarto successo consecutivo e festeggiando nel migliore dei modi il compleanno del presidente Luciano D’Agostino.

Una partita dai due volti quella giocata sabato sera per il Teens, che ha ritrovato capitan Zimonjic: molto bene nel primo tempo, concedendo 30 punti agli avversari, irriconoscibile nel secondo, specie negli ultimi 10 minuti, con un atteggiamento che rispecchia gli attuali limiti di un gruppo con talento in abbondanza ma difficoltà a restare coesi nei momenti di difficoltà.

Ancora protagonista Trombetta, autore di 23 punti, ma l’mvp della sfida è stato Tuninetto: l’esterno torinese ha deciso il finale, quando 5Pari si era riportata a -2 sul 65-67, segnando un arresto e tiro e una tripla che hanno rispedito al mittente il tentativo di rimonta dei padroni di casa.

Ivrea-Zeta Esse Ti Teens Biella 74-79 (20-26, 30-44, 47-61). Teens Biella: Blair 15, Zimonjic 3, Tuninetto 15, Molinatti ne, Manuello, Gagliano 7, Cardani 4, Leone ne, Trombetta 23, De Bartolomeo 12. Allenatore: Sacco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA