Teens Biella sconfitto in casa da Arona
Basket Serie C maschile - Esordio per coach Luca Sacco e per il pivot Danilo Errera
Biella
Terza sconfitta consecutiva e sesta stagionale per un Teens Basket Biella ancora molto al di sotto delle proprie potenzialità, sconfitto 69-80 al PalaPajetta da Arona.
Nella serata dell’esordio in panchina di coach Luca Sacco e di quello sul parquet del nuovo pivot Danilo Errera, scuola Fortutudo Bologna firmato pochi giorni fa al posto di Pieropan, il Teens non riesce mai a ingranare le marce alte, si affida ancora una volta troppo alle iniziative personali dei suoi giocatori e viene battuto nettamente da un avversario che invece fa proprio del gioco corale la propria arma vincente. Decisivo il terzo quarto, dominato 13-20 dagli ospiti.
Per Biella il momento migliore è coinciso con la rimonta che ha portato i padroni di casa fino al -6 sul 56-62, recupero vanificato da un contro parziale di 10-0 di Arona.
Il Teens chiuderà il girone di andata con il recupero della 16ª giornata in programma mercoledì alle 21 sul campo del Torino Teen. Un impegno sulla carta ampiamente alla portata di capitan Zimonjic e compagni, attesi da un deciso cambio di marcia nel girone di ritorno.
Zeta Esse Ti Teens Biella-Arona 69-80 (18-19, 36-42, 49-62). Teens Biella: Blair 15, Zimonjic 4, Tuninetto 8, Mora ne, Gagliano 4, Ceretti ne, Cardani 14, Roncarolo 3, Leone, Errera 2, De Bartolomeo 19. All. Sacco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA