Zeta Esse Ti Teens cade di misura a Pinerolo

Serie C maschile: un pessimo primo tempo costa la sconfitta

Altra occasione sprecata dal Zeta Esse Ti:sabato sera a Pinerolo i ragazzi di coach Luca Garri sfiorano un’incredibile rimonta, ma si fermano ancora una volta a un passo dall’impresa, lasciando sul piatto due punti pesantissimi in ottica salvezza. Il finale premia i padroni di casa 65-60. Partita pesantemente condizionata da un primo tempo inspiegabile del Teens, al riposo lungo sotto addirittura di 21 punti. Il terzo quarto di capitan Maffeo e compagni è praticamente perfetto: Biella segna 23 punti e ne subisce appena 5, avvicinandosi fino al -3. Una palla persa banalmente nella propria metà campo e un canestro sbagliato da sotto negli ultimi 60 secondi sono l’emblema di una squadra vittima dei propri limiti mentali più che tecnici.

In settimana doppia sfida casalinga: contro Crocetta, giovedì ore 21, recupero della prima giornata e contro Omegna, domenica ore 18. Il margine di errore è sempre più sottile in casa Teens.

Pinerolo-Zeta Esse Ti Teens Biella 65-60 (25-13, 46-25, 51-48)

Biella. Lavino 4, Cerri 12, Zimonjc 9, Maffeo 3, Ousman 7, Bona 3, Guzzon 22, Brusasca, Curvà ne, Mancin ne, Vioglio ne. Allenatore: Luca Garri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA