Zeta Esse Ti Teens domina contro Omegna

Serie C maschile, strepitosa prestazione per i biellesi che ottengono il quarto successo stagionale. Videointervista con le parole di Martino Maffeo

Dopo un inizio di stagione avaro di successi, lo Zeta Esse Ti Teens Biella batte finalmente un colpo, supera agevolmente 78-53 (22-15, 40-21, 50-41) la Fulgor Omegna al PalaPajetta e ottiene la quarta vittoria stagionale. Partita dominata nel primo tempo, poi messa in discussione tra terzo e quarto periodo nell’unico calo di tensione dei ragazzi di coach Garri, ma chiusa con autorità nel finale. Biella chiude così il girone d’andata con un bilancio di 4 vittorie e 7 sconfitte, nella metà bassa della classifica ma non distante dalle squadre in lotta per i playoff e la salvezza diretta.

Zeta Esse Ti Teens Biella: Brusasca, Guzzon 18, Lavino, Zimonjic 16, Maffeo 18, Guelpa ne, Gagliano 7, Bona, Varolo 2, Cerri 9, Ousman 8, Angelino ne. Allenatore: Luca Garri.

Nel prepartita bella festa del settore giovanile Teens, con un centinaio di bambini e ragazzi coinvolti nei giochi organizzati dallo staff Teens.

Le parole del capitano Martino Maffeo a fine partita

Le parole di coach Luca Garri a fine partita

© RIPRODUZIONE RISERVATA