
( foto Biellese)
Bianconeri vincenti nella seconda uscita stagionale: a segno Marra e Naamad. Prina: «Risposte positive»
La seconda amichevole stagionale della Biellese si chiude con un successo per 3-1 sul campo della Castellanzese. I bianconeri, privi di Stefano Beltrame che è rimasto a riposo per una botta alla caviglia rimediata in allenamento che gli impedirà di allenarsi per quindici giorni, chiudono il primo tempo a reti bianche.
Nella ripresa mister Prina cambia la formazione dando spazio a chi ha iniziato dalla panchina, ma sono i padroni di casa a trovare il vantaggio con Rausa. I lanieri reagiscono e ribaltano il risultato con la rete di Marra e la doppietta firmata da Naamad portando a casa una vittoria che fa morale. Sabato pomeriggio Vergna e compagni saranno di nuovo in campo. Alle 16 a Montjovet (Valle d’Aosta) andrà in scena la sfida contro il Bra, compagine neopromossa in Lega Pro.
Al termine della gara mister Luca Prina ha commentato: «La squadra ha dato risposte positive, dove non ci è arrivata atleticamente per i carichi di lavoro lo ha fatto mentalmente. Il risultato non conta, ma è importante averla ribaltata perché è un segnale di compattezza e mentalità. Naamad è un ragazzo che ha fatto la storia di questo club dal settore giovanile ad oggi, ora sta raccogliendo il lavoro di questi anni prendendo la giusta consapevolezza».
Castellanzese-Biellese 1-3
Marcatori: ST Rausa (C), ST Marra (B), ST Naamad (B), ST Naamad (B)
Biellese: Vergna, Tomasino, Brancato, Graziano, Finizio, Capellupo, Gila, Colletta, Di Cesare, Artiglia, Menabò. A disposizione: Bochicchio, Facchetti, Gaida, Pavan, Zingone, Madiq, Marra, De Mori, Naamad, Bevilacqua, Velcani, Biundo, Germano. All. Prina
© RIPRODUZIONE RISERVATA