Botalla ospita il Quadrifoglio:
obiettivo 4 punti
Bocce Serie A volo - Sabato alle 14 a Biella incontro importante per la classifica
Biella
Torna a giocare tra le mura amiche il Crc Botalla formaggi. Il Gaglianico sabato pomeriggio alle 14 ospita al Città di Biella per la terza giornata di ritorno di serie A, i friulani del Quadrifoglio, compagine già sconfitta a domicilio nella gara di andata per 18-6. I lanieri sono reduci dalla bella vittoria esterna in casa della Marenese che ha consolidato la classifica ma soprattutto rinfrancato tutte le rosse casacche rigenerate da mister Piero Amerio.
«Questa partita - dice patron Sandro Bonino - ci serve tantissimo per i nostri programmi immediati ma anche futuri». Bonino lancia però il suo personale allerta, magari arancione e non rosso, ma gli avversari non vanno sottovalutati soprattutto in considerazione dell’abbondante filo da torcere che hanno dato sabato scorso alla Chiavarese. «Una squadra - riprende Bonino - con diversi giocatori di categoria A, come Cumero, Di Fant, Monaco, Zambon, Nicola e Marco Ziraldo».
Quest’ultimo ormai quarantenne è uomo dei record con la bacheca zeppa di titoli mondiali, europei e italiani e che la settimana scorsa in staffetta con il fratello Nicola ha saputo battere in staffetta 54-53 la squadra ligure formata dagli specialisti Mattia Falconieri e Mauro Roggero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA