
La Valle Elvo è vincente all’esordio in Prima Categoria
Bocce - San Secondo Bennese perde contro la Roretese
Biella
Una vittoria e una sconfitta per le squadre biellesi al debutto nel campionato interregionale di Prima Categoria di bocce volo: a Mongrando la Valle Elvo ha conquistato vittoria e due punti in classifica superando per 12-8 i liguri della Rapallese mentre il San Secondo Bennese/Zecchini Group è stato battuto per 6-14 dalla Roretese sui giochi di casa a Buronzo.
Nel successo della Valle Elvo da sottolineare la doppietta firmata dal giovane Santo Bevilacqua a segno nel tiro di precisione e nell’individuale. Il bottino per la formazione diretta da Alex Rasi è stato completato dalla terna formata da Barana,Nicolas e Tomas Diglaudi, dalle coppie Ciocchetti-Barana e Levis-Cagna e ancora da Cagna nell’individuale.
I sei punti per il San Secondo contro la Roretese, invece, sono stati firmati da Manuel Chiavenuto e Boccaletti nelle gare individuali e dalla coppia Gabasio-Turati.
Le 14 società si affrontano con incontri di sola andata in girone unico. Le prime 8 si ritroveranno il 10 maggio per gli incontri secchi dei quarti di finale in casa della meglio classificata, sette giorni dopo, semifinali e finalissima che decreterà l’unica promossa al campionato di serie B.
Risultati 1a giornata: Chierese-Tre Valli 14-6, Masera-Pediacoop-Pro Grugliasco 10-10, Ponte Masino-Stazzanese 12-8, Rivana-Enviese 14-6, San Secondo-Roretese 6-14, Sangiorgese-Cairese 12-8, Valle Elvo-Rapallese 12-8.
© RIPRODUZIONE RISERVATA