Negro e Zaffalon si aggiudicano
il memorial Turati

Bocce - San Secondo Bennese fa il pieno di successi alla 17ª edizione del memorial Luciano Fontanella

Biella

Il CRC Gaglianico/Botalla Formaggi ha posto la firma sulla 7ª edizione del memorial Filippo Turati. A siglare il successo sono stati il tre volte campione d’Italia Luca Negro e Riccardo Zaffalon che in finale si sono imposti per 11-8 a Gabriele Graziano e Rinaldo Finotto in campo con i colori della San Secondo Bennese/Zecchini Group, società organizzatrice.

Il tempo favorevole ha attirato un buon pubblico e i protagonisti lo hanno deliziato con valide giocate compreso l’ultimo atto, cosa rara da vedere negli appuntamenti feriali.

E così è stata onorata la memoria del giovane Filippo, grazie anche a papà Paolo che dalla sua tragica scomparsa lo ricorda siglando questo torneo.

Tornando alla gara hanno chiuso al terzo posto Roberto Vercellino-Stefano Mellerio (San Bernardo) e Gianni Ramasco-Caruso Di Glaudi (Crc/Botalla). Dal 5° all’8° posto troviamo poi Parena-Garella (Piatto), Paolo Turati-Sandro Orlandi San Secondo), Mellerio-Della Piazza (San Bernardo) e Novello-Farinone (San Secondo). La direzione della gara è stata affidata all’arbitro nazionale Paolo Ciancamerla. Una profumata e squisita panissa ha stuzzicato a fine giornata il palato di tutti i presenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA