San Secondo/Bennese fa il pieno al Memorial Fontanella

Bocce - Successo in entrambi i gironi nell’edizione numero 17 del torneo

Biella

Quarantotto coppie divise in due tabelloni si sono presentate all’appello della 17ª edizione del memorial Luciano Fontanella, gara a coppie del Circuito Alto Piemonte.

A onorare la memoria dell’indimenticabile fondatore della Vallonese, nel “Girone alto” fra binomi di categoria CC/CD (20 le presenze), è stato il figlio Daniele in coppia con Alberto Quario per i colori della San Secondo Bennese/Zecchini Group. Nella sfida che assegnava il successo il duo bennese ha avuto ragione di Alberto Schiapparelli e Roberto Argentero (Burcina). Hanno completato il podioSergio Barbera Audis-RobertoOrioli (Piatto) e Alessandro Bortolan-Enrico Fornaro (Jolly Club Buronzo).

Invece, a  salire sul gradino più alto del podio nel “Girone basso” fra coppie DD (26 gli iscritti) sono stati Davide Duò-Franco Sanna pure loro appartenenti alla San Secondo Bennese. In finale hanno ceduto Alessio Peliello-Claudio Canepa (Ternenghese Ronchese) mentre in semifinale si sono fermati Clemente Perazio-Egidio Gaia (Ternenghese Ronchese) e Pio Deganello-Enzo Gabriele (Valdenghese).

Hanno diretto: Amedeo Monteferrario, Massimo Vergano e Paolo Carrera. L’atto finale del torneo, causa il maltempo, si è svolto al bocciodromo “Dellamontà” di Piatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA