Al Città di Cossato il premio Golden Dream Awards

E’ una delle 5 società piemontesi premiate “per essersi distinte per la diffusione dei valori più nobili insiti nel gioco del calcio”

Prestigioso riconoscimento per il settore giovanile del Città di Cossato: la società “blues” è stata premiata nei giorni scorsi a Torino durante la cerimonia dell’European Golden Boy, il pallone d’oro per il miglior Under 21 europeo, organizzato da Tuttosport e che quest’anno è stato assegnato il giocatore del Real Madrid Jude Bellingham.

Nell’occasione, sono state premiate anche 5 realtà dilettantistiche piemontesi che si sono distinte per la diffusione dei valori più nobili insiti nel gioco del calcio attraverso il proprio operato sul territorio, il cosiddetto Golden Dream Award. Le 5 società (scelte su indicazione della LND e della Regione, su oltre 600 operanti in regione Piemonte) sono state Città di Cossato, Cuneo Olmo, Real Orione Vallette, Tetti Francesi Rivalta e Arquatese Valli Borbera.

Durante la serata sono stati premiati anche Fabregas ex Arsenal, Mister De Zerbi del Brighton, Gatti della Juventus, Haaland del Manchester City e tanti altri campioni e dirigenti professionisti. Un evento internazionale andato in onda su Sky a cui hanno potuto partecipare, su invito, sia esponenti della nostra Dirigenza ma anche alcuni bambini della Scuola Calcio accompagnati da genitori ed allenatori.

Dicono i dirigenti del Città di Cossato: “E’ Un riconoscimento arrivato per questi anni spesi nell’attività di Scuola Calcio e di Settore Giovanile, un premio che la Società vuole condividere e dedicare a tutti gli allenatori, dirigenti, volontari, collaboratori che operano e che hanno contribuito all’attività sportiva”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA