Biellese, c’è il big match col Varese

Calcio Serie D - Per questa gara la società abbassa i prezzi in tre settori: 5 euro nei popolari e 10 nelle tribune B1 e B2

Biella

Proseguire il momento positivo provando a scavalcare una concorrente per i playoff nello scontro diretto casalingo: è questo l’obiettivo per la Biellese nel match interno contro il Varese in programma domenica alle 14.30.

Un match che mette in palio tre punti molto pesanti soprattutto per la compagine laniera che sta cavalcando una striscia di quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque gare che ha permesso di recuperare molti punti sulla zona playoff.

La formazione lombarda è reduce dal successo per 3-0 contro il Club Milano che ha permesso ai biancorossi di salire al quarto posto con 38 punti, solo due in più di Vergna e compagni che in questa gara possono provare il sorpasso.

Il Varese è squadra che segna molto (31 gol all’attivo) ma che subisce altrettanto (29 reti incassate in 22 partite) potendo contare sulla vena realizzativa di Matteo Barzotti e Tommaso Guerini che hanno trovato la via del gol quindici volte in combinata.

Nella gara d’andata disputata al “Franco Ossola” finì 1-0 per i bianconeri con gol decisivo di Naamad, attuale capocannoniere del Girone A con 11 centri.

Il match verosimilmente si giocherà davanti a una cornice di pubblico molto importante se si considera la striscia di successi della Biellese e il seguito sempre numeroso dei tifosi ospiti pronti a sostenere la propria squadra anche a Biella.

Per questo incontro il club bianconero applicherà prezzi speciali nei popolari (5 euro anziché 10) e nelle tribune B1 e B2 (10 euro invece dei consueti 15). La biglietteria del La Marmora-Pozzo sarà aperta straordinariamente domani dalle 10.30 alle 12.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA