
(Foto di Maximiliano Accorinti / il Biellese)
Calcio Eccellenza - Domenica la prima in casa contro Settimo
Biella
L’esordio in campionato ha sorriso alla Biellese che ora è attesa dalla prima gara davanti al pubblico amico che vedrà i bianconeri confrontarsi con il Settimo: calcio d’inizio domenica alle ore 15.00. La formazione torinese ha costruito un organico importante e ha cominciato il proprio cammino con un successo per 1-0 contro il Lascaris.
Un avversario da prendere con le molle per i lanieri che in questo avvio di stagione hanno iniziato con le marce alte. Dodici reti segnate nelle prime tre gare ufficiali e solamente due subite, numeri che non lasciano spazio a particolari interpretazioni: quest’anno la Biellese fa sul serio.
Nei giorni scorsi la Biellese ha lanciato l’operazione “Settembre Bianconero” con lo slogan “Abbiamo bisogno di voi”. L’obiettivo è riempire la tribuna dello stadio 53° Fanteria portando al campo 500 persone. Quindi in occasione delle due gare di campionato di domenica con il Settimo e del 29 con il Briga, oltre che per la partita di Coppa Italia con l’Aygreville, il biglietto di ingresso costerà solo 5 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA