Biellese in Coppa Italia in casa contro la Valenzana il 24 agosto

Calcio Serie D - Il turno preliminare al La Marmora-Pozzo: in caso di passaggio, la settimana dopo trasferta sul campo del Chisola

Biella

Sono stati definiti gli accoppiamenti dei due turni preliminari di Coppa Italia di Serie D previsti nelle ultime due domeniche di agosto: la Valenzana Mado è l’avversaria della Biellese nella prima gara. L’altra vincitrice dell’Eccellenza piemontese 2024/2025 verrà affrontata domenica 24 agosto alle ore 16 a Biella in gara unica. Il regolamento prevede la disputa di 90 minuti e in caso di parità si passerà direttamente ai calci di rigore, senza giocare i tempi supplementari. L’incasso sarà equamente suddiviso tra le due società.

La vincente dell’incontro accederà al secondo turno e se la vedrà poi in trasferta con il Chisola il 31 agosto alle ore 15, sempre in gara unica con analoga formula.

Dal turno successivo (da mercoledì 8 ottobre) verrà composto un tabellone a 64 squadre giocato ancora in gara unica. Solo le semifinali sono previste con andata e ritorno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA