
Biellese: Marra e Naamad i primi marcatori della stagione
Calcio d’estate - Finisce 2-2 l’amichevole sul campo del Leon: mercoledì pomeriggio secondo test a Castellanza, sabato trasferta a Montjovet contro il Bra di Serie C
Biella
La prima amichevole stagionale della Biellese finisce in parità. Sabato pomeriggio a Vimercate in Lombardia i bianconeri di mister Luca Prina pareggiano 2-2 contro l’AC Leon Monza Brianza. I padroni di casa, anche loro neopromossi nella quarta serie nazionale, vanno in vantaggio nel primo tempo, poi nella ripresa una rete di Marra e un rigore di Naamad ribaltano la situazione prima del pareggio finale della Leon.
Una buona prima sgambata per migliorare la condizione fisica e iniziare a migliorare la coesione di squadra. Domenica la squadra osserva una giornata completa di riposo. Lunedì poi torna ad allenarsi a Gaglianico in doppia seduta al mattino e al pomeriggio.
Mercoledì seconda amichevole: a Castellanza in provincia di Varese contro la Castellanzese, formazione che nella scorsa stagione ha chiuso al 13° posto nel Girone B di Serie D. Sabato 9 agosto, poi, test contro una squadra di categoria superiore: alle ore 16 i bianconeri scenderanno in campo a Montjovet in Valle d’Aosta, sede del ritiro del Bra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA