
Biellese per l’ultima volta al 53° Fanteria
Calcio Eccellenza - Biglietti a 5 euro per tutti per la gara di domenica contro Volpiano Pianese
Biella
In casa Biellese si procede su un doppio binario. A livello societario si è già iniziato a lavorare sul futuro che vedrà i bianconeri affrontare la Serie D, ma dal punto di vista sportivo c’è da terminare al meglio il campionato di Eccellenza.
Il successo ottenuto a Verbania ha portato gli uomini di Prina ad un intero girone di imbattibilità, numeri impressionanti che certificano la bontà del lavoro del tecnico e dei suoi ragazzi.
Domenica alle ore 15 sarà tempo della gara interna contro il Volpiano Pianese: probabile una nuova rotazione degli elementi della rosa sulla falsariga di quanto visto a Verbania, ma i bianconeri vogliono vivere un’altra festa davanti ai propri tifosi che risponderanno in massa anche in quest’occasione che rappresenta l’ultima gara della storia laniera sul sintetico di Corso 53° Fanteria prima del ritorno al La Marmora-Pozzo.
Per questo incontro la Biellese ha deciso di mettere in vendita i biglietti di ingresso al costo di 5 euro, acquistabili esclusivamente il giorno della partita a partire dall 13.30.
© RIPRODUZIONE RISERVATA