Biellese, prima amichevole sabato alle 17 a Vimercate

Calcio Serie D - I bianconeri in trasferta contro il Leon (Serie D); mercoledì gara a Castellanza (Serie D) e sabato 9 test contro il Bra (Serie C) a Montjovet

Biella

Dopo una settimana di intensi allenamenti sul campo di Gaglianico, la Biellese affronta domani il suo primo test match prestagionale: avversario sarà il Leon Monza Brianza che ospiterà i bianconeri sul campo di casa a Vimercate. La formazione lombarda è anch’essa neopromossa in Serie D.

La settimana successiva, invece, doppio appuntamento. Il primo sarà mercoledì alle ore 17.30 sul campo della Castellenzese, squadra di Serie D che nella scorsa stagione ha chiuso al 13° posto nel Girone B. Avversario ben più probante sabato 9 alle ore 16 sul campo di Montjovet in Valle d’Aosta, la Biellese affronterà il Bra, formazione neopromossa in Serie C dove giocherà nel girone B insieme a Juventus Next Gen e a squadre del centro Italia.

Storia particolare quella dei cuneesi: non possono giocare in casa in C poiché lo stadio non è omologabile e non sono riusciti a trovare una struttura adeguata nelle vicinanze, così giocheranno a Sestri Levante in Liguria a oltre 200 chilometri dalla loro “casa” naturale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA