
Biellese sconfitta 2-0 dal Bra
Calcio - I bianconeri tengono molto bene il campo per un’ora, poi rimangono in dieci
Biella
Prima sconfitta per la Biellese in precampionato, ma anche in questa occasione buone indicazioni per mister Luca Prina che ha visto i suoi bianconeri giocare a lungo alla pari con il Bra, formazione di categoria superiore. L’incontro è stato disputato sabato pomeriggio a Montjovet in Valle d’Aosta ed è terminato 2-0 per i cuneesi: 0-0 il primo tempo. La squadra è stata seguita da un gruppo di supporter che non hanno fatto mancare il loro tifo per tutti e 90 i minuti.
Dice mister Prina: «Suddividerei la partita in due: un’ora nella quale la squadra ha fatto benissimo, giocando con qualità e idee, creando e tenendo bene il campo contro una formazione di Serie C. Poi c’è stato l’episodio che ha portato all’espulsione di De Mori, che di fatto ha concluso l’allenamento prima del tempo, portando ad un risultato numerico che è marginale nell’insieme della giornata».
Sull’attuale momento il tecnico bianconero aggiunge: «Stiamo facendo il lavoro giusto per questa squadra e posso dire con certezza che stiamo proseguendo molto bene sulla linea dello scorso anno».
Poi un commento sui tifosi: «Felicissimo per l’accompagnamento dei nostri supporter: un fattore che influisce tantissimo e che dà un senso a tutto quello che stiamo facendo».
Nell’undici iniziale Vergna, Facchetti, Colletta, Marra, Menabò, Brancato, Capellupo, Finizio, Naamad, Di Cesare e Graziano. A disposizione Bochicchio, Biundo, Gaida, Artiglia, Zingone, De Mori, C. Velcani, Tomasino e Gila.
© RIPRODUZIONE RISERVATA