Calcio Eccellenza: Idrissi-gol, la Biellese scala la classifica

Una rete nel finale del primo da parte di Jamal Idrissi consegna alla Biellese i tre punti sul campo del Borgaro Nobis e riporta la squadra bianconera in zona playoff, oltre che a soli 3 punti dalla vetta dove si registra il pareggio 3-3 tra Volpiano Pianese e Oleggio, del quale non approfitta nemmeno il Lascaris, fermato sul 2-2 dall'Alpignano. In una giornata decisamente positiva per i ragazzi di Montanarelli dal punto di vista della classifica si registra anche il 3-3 dell'Accademia Borgomanero sul campo dell'Aygreville: dopo 10 giornate 6 squadre sono raccolte in tre punti.
In coda muove la classifica il Città di Cossato: termina sullo 0-0 la trasferta sul campo del Verbania. E un punto lo conquista anche l'Alicese Orizzonti Vigliano in casa contro la Pro Eureka.

10ª Giornata. Alicese Orizzonti Vigliano-Pro Eureka 1-1, Aygreville-Accademia Borgomanero 3-3, Borgaro Nobis-Biellese 0-1, Calcio Settimo-Pro Novara 0-3, Lascaris-Alpignano 2-2, Stresa Vergante-Bulè Bellinzago 0-1, Verbania-Città di Cossato 0-0, Volpiano Pianese-Oleggio 3-0.

Classifica: Volpiano Pianese, Oleggio 20, Borgaro Nobis, Lascaris 18, Biellese, Accademia Borgomanero 17, Alicese Orizzonti Vigliano 16, Verbania, Bulè Bellinzago 14, Aygreville 13, Pro Novara 12, Pro Eureka 11, Calcio Settimo 10, Alpignano 9, Stresa Vergante 7, Città di Cossato 6.

© RIPRODUZIONE RISERVATA