Calcio, Prima categoria. Vigliano batte Chiavazzese 2-1 e avanza nei play off

Il Vigliano passa 2-1 al 118’ a Occhieppo Inferiore nel playoff contro la Chiavazzese ed elimina la formazione di Pertel. I giallorossi di Fiorini ora affronteranno nei quarti di finale la Strambinese in trasferta e come con la Chiavazzese dovranno vincere entro il 120’.

A Occhieppo, davanti a un folto pubblico nonostante la pioggia, vantaggio della Chiavazzese con Varacalli al 9’ della ripresa. Emanuele pareggia al 27’, poi nei supplementari la rete decisiva di Beltrame al 13’ del secondo tempo. La Chiavazzese ha finito in nove per le espulsioni di De Simone al 29’ della ripresa e di Bullano al 13’ del primo tempo supplementare entrambe per doppia ammonizione.

Chiavazzese: Depperu, Rossetto, Licheri, Sacchet, Foglia Crosa, Bullano, De Simone, Ranotto (st 29’ Rahmi), Varacalli (st 38’ Degnan, pas 15’ Marcantoni), Bottone (sta 11’ Giroletti), Giglio (pts 9’ Sassi). A disp.: Abdel Magid, Casana, Giunta, Liuni. All. Pertel.

Vigliano: Nella Pasqual, Zorio, Romagnoli, Zanino (st 12’ Pareschi), Rega, Gaio, Emanuele (sts 18’ Garitta), Antoniotti, Beltrame, Damas (pts 9’ De Souza), Marra. A disp.: Maserati, Negro Pet, De Lorenzi, Peveraro, Itua, Banino. All. Fiorini.

Nella foto giocatori di Vigliano e Chiavazzese in area di rigore (www.chiavazzese75.com).

© RIPRODUZIONE RISERVATA