Calcio, tutti i risultati della domenica. Vincono Biellese e Cossato. In Promozione derby alla Chiavazzese

Primo sorriso per la Biellese, che in casa contro l'Oleggio trova la sua prima vittoria in campionato. I bianconeri trionfano per 2-1 rimontando uno svantaggio iniziale, grazie alle reti di Papa (su calcio di rigore) e Sekka.
2-1 in rimonta anche per il Cossato, che vince a Briga dopo aver chiuso il primo tempo in svantaggio: tutto in 3 minuti il ribaltone azzurro nella ripresa, che porta le firme di Badan e Ferrari.
In Promozione è della Chiavazzese il derby di giornata: i blucremisi a Cerrione (per l'occasione campo di casa del Vigliano) battono i giallorossi per 3-2 (a segno Andreotti, Botalla e Corradino per la squadra di Ariezzo, mentre i gol del Vigliano sono di Ferrero e Maio). Rocambolesca sconfitta per il Ceversama che chiude il primo tempo sotto 4-0 sul campo della Pro Novara, ma poi sfiora la rimonta chiudendo la partita 4-3. Pari per la Fulgor, che esce da Varallo con uno 0-0 che porta un punto in classifica.
In Prima Categoria continua a vincere il Ponderano, che supera per 3-2 la Serravallese e guida la classifica a punteggio pieno (a pari merito con il Montanaro), mentre nel derby di Andorno Valle Cervo e Valdilana si spartiscono la posta con un 2-2 finale.
In Seconda si registrano le vittorie interne per La Cervo e Gaglianico (contro San Nazzaro e Lozzolo), mentre pareggiano in trasferta Pollone a Crescentino (2-2), le Torri contro l'Academy Pro Vercelli (0-0) e la Valle Elvo con il Carpignano (1-1).

Eccellenza
4ª giornata: Volpiano-Pro Eureka 1-0, Verbania-A. Borgomanero 0-2, RG Ticino-Settimo 3-1, Briga-Cossato 1-2, Borgaro-Venaria 2-1, Biellese-Oleggio 2-1, Alpignano-Baveno 2-3, Alicese-Aygreville 2-3.
Classifica: Borgaro, A. Borgomanero 10, RG Ticino 9, Cossato, Volpiano 7, Settimo, Aygreville, Baveno 6, Venaria, Verbania, Biellese 5, Alicese, Oleggio 4, Alpignano 3, Briga, Pro Eureka,1.

Promozione
4ª giornata: Pro Novara-Ceversama 4-3, Arona-Juve Domo 1-0, Vigliano-Chiavazzese 2-3, Piedimulera-Valduggia 0-3, Omegna-Sparta Novara 2-0, Feriolo-Trino 0-0, D. Varallo-Fulgor Valdengo 0-0, Bianzè-Bulè Bellinzago 0-5.
Classifica: Bulè Bellinzago 12, Arona 9, Pro Novara 8, Bianzè, Trino, Omegna 7, Valduggia, Chiavazzese 6, Piedimulera 5, Ceversama, Sparta Novara, D. Varallo, Fulgor 4, Juve Domo 3, Feriolo 2, Vigliano 0.

Prima Categoria
4ª giornata: Ivrea Banchette-V. Vercelli 5-1, Pro Palazzolo-Pro Roasio 3-2, Valle Cervo-Valdilana 2-2, Strambinese-Quaronese 0-4, Ponderano-Serravallese 3-2, Montanaro-Santhià 1-0, Vischese-Sizzano 1-3, Cigliano-Gattinara 2-0.
Classifica: Ponderano, Montanaro 12, Ivrea Banchette 10, Cigliano 9, Valle Cervo, P. Palazzolo, Sizzano 7, Gattinara, Quaronese 6, Vischese, Valdilana 4, V. Vercelli, Serravallese 3, Pro Roasio, Strambinese 1, Santhià 0.

Seconda Categoria
2ª giornata: Academy Pro Vercelli-Torri Biellesi 0-0, Bettole-Livorno Ferraris 3-1, Romagnano-River Sesia 5-2, La Cervo-San Nazzaro 3-0, Gaglianico-Lozzolo 2-0, Crescentinese-Pollone 2-2, Carpignano-Valle Elvo 1-1.
Classifica: Crescentinese, Torri Biellesi, Valle Elvo, Romagnano, La Cervo, Gaglianico 4, Bettole 3, Carpignano, Pollone 2, River Sesia, Academy. Livorno F., Lozzolo 1, San Nazzaro 0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA