Città di Cossato riparte da Peritore

Calcio - Confermato sulla panchina dei blues per il campionato di Eccelenza

Biela

Una stretta di mano tra il presidente Massimiliano Bracco e mister Pier Luca Peritore ufficializza la riconferma del tecnico alla guida della prima squadra del Città di Cossato anche per la prossima stagione.

Scrive la società in un comunicato stampa diramato nella giornata di ieri: «Un gesto semplice ma sufficiente a testimoniare la fiducia e l’unità di intenti al raggiungimento dei prossimi obiettivi sportivi».

Il Città di Cossato, dunque, ha scelto di proseguire nel solco tracciato nella parte finale di annata, puntando sulla competenza e sulla visione di mister Peritore per affrontare al meglio le prossime sfide. L’obiettivo comune è chiaro: alzare l’asticella e costruire un gruppo competitivo per il campionato di Eccellenza.

Il lavoro, intanto, è già cominciato: mister e società stanno definizione la nuova rosa, ma anche la costruzione dell’Under 19 Regionale, settore fondamentale per alimentare il futuro del club. Nei prossimi giorni, partiranno i primi colloqui individuali con gli atleti selezionati per la Juniores, i “giovani blues”, che rappresentano la linfa del progetto sportivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA