Fulgor Chiavazzese RV, vittoria con brivido
Ceversama sconfitto in casa allo scadere
Dopo il successo 2-1 del Città di Cossato sulla Virtus Vercelli nell’anticipo di sabato sera, p arrivata domenica anche la vittoria della Fulgor Chiavazzese RV, mentre il Ceversama è stato sconfitto 2-1 in casa. Ecco come è andata
Brivido Fulgor Chiavazzese RV vittoria 3-2 a Varallo
Tre punti e brividi per la Fulgor Chiavazzese RV. Sull’ostico campo di Roccapietra i ragazzi di Iannacone vincono 3-2 contro la Dufour Varallo. Al cucchiaio delizioso di Sigurtà al 6’ risponde Mostoni sfruttando la respinta su un suberbo intervento di Rainero. I padroni di casa prendono fiducia, ma il risultato rimane in equilibrio, fino al 3’ della ripresa: Sekka raddoppia. Ubaldini e Ottino sono i due cambi che danno ragione a Iannacone; entrambi partecipano al gol di Panariello (subentrato anche lui). Dal 3-1 la Fulgor Chiavazzese gestisce, ma in inferiorità numerica per il rosso a Sekka. Al 95’ accorcia Repossini e, all’ultima azione, la palla si stampa sul palo alla destra di Rainero.
Ceversama sconfitto nel recupero
Una rete del capitano del Gattinara Mussa regala i tre punti agli ospiti. Polemiche per l’arbitraggio. Non parte bene il cammino in campionato del Ceversama che esce sconfitto 2-1. Gli ospiti passano in vantaggio al 12’ con un rigore di Linarello molto contestato, ancor di più quando alla mezz’ora Sabin viene azzoppato in area e non viene ripagato con la stessa moneta.
La formazione di Ariezzo rientra dagli spogliatoi con un miglior atteggiamento e trova il pareggio con un colpo di testa di Gallo, ma quando tutto sembra portare a un pareggio ecco la doccia fredda rappresentata dalla rete di Mussa sui titoli di coda. Non sono mancate le note positive da cui mister Ariezzo può ripartire, a cominciare già dalla gara di domenica prossima sul campo del Città di Cossato.
Risultati 1ª giornata
Virtus Vercelli-Città di Cossato 1-2, Arona-Ornavassese 1-0, Cameri-Juventus Domo 1-2, Ceversama-Gattinara 1-2, Dufour Varallo-Fulgor Chiavazzese RV 2-3, Feriolo-Union Novara 1-2, Ivrea-Omegna 1-0, Montanaro-Orizzonti 1-1.
Classifica
Fulgor Chiavazzese RV 3, Città di Cossato 3, Gattinara 3, Juventus Domo 3, Union Novara 3, Arona 3, Ivrea 3, Montanaro 1, Orizzonti 1, Dufour Varallo 0, Cameri 0, Ceversama 0, Feriolo 0, Virtus Vercelli 0, Omegna 0, Ornavassese 0.
© RIPRODUZIONE RISERVATA