Il calendario della Biellese in Serie D

Calcio - Esordio in Liguria, prima in casa il 14 settembre contro la Valenzana, stessa avversaria di Coppa Italia

Biella

La Biellese inizierà il suo cammino in Serie D in trasferta in Liguria sul campo della Lavagnese il 7 settembre alle ore 15. Esordio interno il 14 settembre alle 15 al La Marmora-Pozzo contro la Valenzama, avversaria anche in Coppa Italia il prossimo 24 agosto alle 16. Nel mese di settembre la Biellese giocherà altre due volte in casa, il 24 nel turno infrasettimanale contro il Chisola e il 28 contro il Novaromentin.

Date e orari del campionato

La regular season del campionato si svilupperà in 34 giornate dal 7 settembre al 3 maggio, con la sosta invernale (non si giocherà solo il 28 dicembre) a dividere i gironi di andata (7 settembre-21 dicembre) e ritorno (4 gennaio-3 maggio). Una pausa è prevista anche domenica 15 marzo in occasione della Viareggio Cup dove sarà impegnata la rappresentativa di Serie D.

È stato inserito un turno infrasettimanale in occasione della quarta giornata di andata mercoledì 24 settembre, mentre gli incontri previsti domenica 5 aprile, giorno di Pasqua sono stati anticipati a giovedì 2 aprile.

Tutti gli incontri, salvo spostamenti futuri, si giocheranno in orario pomeridiano: alle 15:00 dal 7 settembre al 19 ottobre (1ª-8ª giornata) e dal 29 marzo al 3 maggio (12ª di ritorno-fine campionato); alle 14:30 dal 26 ottobre al 22 marzo (9ª di andata -11ª di ritorno).

© RIPRODUZIONE RISERVATA