La Biellese chiama a raccolta i suoi tifosi: biglietto a 5 euro e operazione “1000”

Calcio Eccellenza - Contro il Bellinzago domenica 23 febbraio

Biella

Un mese intensissimo è quello che attende la Biellese. Dopo il turno di riposo forzato, il vantaggio in classifica dei bianconeri è sceso a 7 punti sulla Pro Eureka che ha sconfitto 2-1 l’Oleggio. Dietro il vuoto, considerando che solo Baveno Stresa e Borgosesia hanno ottenuto i tre punti. Ieri pomeriggio la società ha diramato un comunicato stampa per chiamare a raccolta i propri tifosi in vista dei prossimi importanti impegni casalinghi: domenica al 53° Fanteria contro il Bulè Bellinzago e, poi, il 9 marzo al La Marmora-Pozzo contro il Borgosesia. Nel mezzo, il 2 marzo, anche la trasferta a Quincinetto potrebbe portare tanti biellesi allo stadio, considerando la vicinanza al territorio Biellese del paese canavesano, proprio al di là della Serra.

L’operazione grazie (1000)

In occasione della partita casalinga contro il Bellinzago, la società per ringraziare i numerosi sostenitori bianconeri che fino ad oggi hanno sempre accompagnato la squadra, lancia una nuova iniziativa, dal nome “Grazie (1000)” che prevede il costo del biglietto a 5 euro.

L’intento è quello di portare 1000 persone al 53° Fanteria, e non solo.

Dice Claudio Porta, responsabile organizzativo della Biellese: «Siamo partiti con oltre 600 tifosi a sostenere la squadra della nostra città durante le partite in casa, era giusto in qualche modo ringraziare chi ci sta dando fiducia. Vogliamo però arrivare a 1000 persone e preparare al meglio la partita casalinga del 9 marzo contro il Borgosesia, nel nostro stadio La Marmora-Pozzo, dove puntiamo ad essere più di 1500 bianconeri».

Una dichiarazione cui fa eco quella di mister Luca Prina: «La “carica dei mille!!” fu uno degli episodi cruciali del Risorgimento. Stiamo entrando nel periodo cruciale di questa stagione e abbiamo bisogno del sostegno sempre di più tifosi. Così come ci sarà un coinvolgimento massivo anche dei ragazzi di tutto il nostro settore giovanile».

Come acquistare i biglietti

Sarà possibile acquistare il biglietto per la partita con il Bellinzago all’ingresso del Centro Sportivo 53° Fanteria, il giorno stesso della gara a partire dalle 12.45. Seguiranno indicazioni per quanto riguarda invece la gara contro Borgosesia.

Agevolazioni per i disabili

Nel rispetto delle normative e a fini organizzativi per rendere più agevole e sicuro l’ingresso al Centro Sportivo, le persone diversamente abili, deambulanti o con carrozzina in possesso di relativa certificazione di invalidità al 100% potranno inviare la richiesta di accredito entro e non oltre le 48 ore prima dell’inizio di ogni partita casalinga della Biellese all’indirizzo mail [email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA