Parte la campagna abbonamenti della Biellese

Calcio Serie D - Prezzi “popolari” con tre tipologie di prezzi in base al settore scelto

Biella

“Bianconeri SEMPRE DI PIÙ” è il claim scelto dalla società per questa stagione che vedrà il ritorno della Biellese al La Marmora-Pozzo in pianta stabile.

La tessera avrà valore per 18 gare casalinghe: le 17 di campionato (quest’anno la Serie C sarà a 18 squadre e non a 20 come nella passata stagione) e quella del primo turno interno di Coppa Italia.

Le fasce di abbonamento previste sono tre, tutte a prezzi decisamente abbordabili: per la “Tribuna Popolari” (non numerata) il costo previsto è di 100 euro (poco più di 5 euro e mezzo a parita), per la Tribuna B (non numerata) 150 euro (poco più di 8 euro a partita), per la Tribuna A (coperta, numerata e con servizio hospitality) 300 euro (circa 16 euro e mezzo a partita). Sono stati annunciati sconti per il pubblico femminile (10%) e per gli Over 75 (20%). L’ingresso sarà gratuito per tutti gli Under 14.

Le giornate di vendita degli abbonamenti

Si potrà sottoscrivere l’abbonamento presso la biglietteria dello stadio La Marmora-Pozzo dal 2 al 5 luglio, dall’8 al 12 luglio, dal 30 luglio al 2 agosto, dal 6 al 9 agosto e dal 27 al 30 agosto. Nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì l’orario di apertura sarà dalle 17:00 alle 19:00, mentre il sabato dalle 10:00 alle 12:00.

Nei prossimi giorni verrà introdotta anche la possibilità di acquistare l’abbonamento digitale.

Al momento la capienza dello stadio La Marmora Pozzo è di 1800 posti incluso il settore ospite: non sono ancora agibili, infatti, le due Tribune C scoperte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA