
Riccardo De Mori torna alla Biellese
Calcio Serie D - Il giovane centrocampista ha giocato nelle giovanili del Novara
Biella
La Biellese continua la sua campagna di rafforzamento per la stagione 2025/2026, la prima in Serie D: in attesa della comunicazione ufficiale dell’inserimento dell’attaccante Simone Menabò (attesa nella giornata di martedì), proveniente dalla Serie C dell’Arzignano, la società bianconera dopo aver firmato i granata classe 2007 Davide Finizio (terzino) e Francesco Bochicchio (portiere) entrambi reduci dal trionfale campionato Under 18, ha riportato a Biella un giovane promettente.
Si tratta di Riccardo De Mori, centrocampista classe 2008, bianconero in categoria Pulcini e in campo con la maglia del Novara dall’Under 12 all’Under 17 con una breve parentesi al Torino in Under 14.
Queste le sue emozioni: Sono contento di come sia andata l’ultima stagione, i risultati si sono visti e le chiamate sono arrivate. Ho fatto questa scelta importante con il cuore e con passione. So che sarà una sfida diversa, più dura, perché entro in un mondo nuovo, quello dei grandi: dovrò lavorare sodo, imparare e guadagnarmi ogni minuto in campo. Ma conosco Biella, è la mia città, e tornare a indossare questi colori è un onore molto importante per me. Ringrazio la Società per aver creduto in me e per questa opportunità: giocare al Pozzo-La Marmora sarà un’emozione fortissima».
© RIPRODUZIONE RISERVATA