Sigurtà subito in gol nella Kings League
Calcio - Due partite e due reti per il bomber biellese della D-Power
Esordio da sogno per Alessandro Sigurtà, unico biellese impegnato nella Kings League. Nella prima giornata di campionato, giocata alla Fonzies Arena di Cologno Monzese, il bomber biellese è andato subito in gol segnando in una delle azioni 1 contro 1 prevista in questo particolare format calcistico, contribuendo così al successo 4-1 della sua squadra, la D-Power di Diletta Leotta e Bobo Vieri, contro lo Zeta Milano. Sigurtà è stato anche inserito nella primo “7 Ideale” del campionato. Ieri sera la seconda giornata.
Nella seconda giornata di campionato “Sigu” si è ripetuto nei primi minuti della partita contro le Zebras, andando in rete con una poderosa azione personale nel provvisorio 1-1. La partita è poi terminata 4-4 e la D-Power se l’è aggiudicata agli shoot out 3-1.
Dopo due giornate la D-Power occupa il terzo posto della classifica con 5 punti dietro a Stallions e TRM FC con 6 e davanti a Zebras con 1, Boomers e FC Zera con 0.
La terza giornata è in programma lunedì: alle ore 20 l’incontro tra D-Power e Boomers. Gli incontri sono visibili su you tube, sulla piattaforma Twich e su Dazn.
© RIPRODUZIONE RISERVATA