Stefano Beltrame vicinissimo alla Biellese

Calcio Serie D - Nel 2024 ha vinto lo scudetto in Indonesia, quest’anno ha giocato la seconda parte di stagione negli Emirati Arabi Uniti

Biella

Sembra fatta per Stefano Beltrame alla Biellese. Il 32 enne candelese reduce da sei mesi negli Emirati Arabi Uniti, sarà uno dei giocatori bianconeri per il ritorno in Serie D della squadra di mister Luca Prina. Manca solo l’ufficialità da parte della società.

Beltrame ha una carriera di tutto rispetto e potrà sicuramente dare un grosso contributo in termini di classe ed esperienza.Cresciuto nelle giovanili del Novara e della Juventus, ha esordito in Serie A con i bianconeri nel 2013, disputando uno spezzone di gara contro il Genoa. In Italia ha giocato nel Bari, nel Modena e nella Pro Vercelli in B, nel Pordenone in Lega Pro (oggi Serie C) emigrando poi nei Paesi Bassi nella stagione 2016/2017 dove ha vestito le maglie del Den Bosch e degli Eagles. Nel 2019 torna alla Juventus nell’Under 23 (oggi Next Gen) in C e a gennaio 2020 vola in serie A bulgara giocando per il CSKA Sofia. Dal gennaio 2021 gioca in A portoghese nel Maritimo con cui ha disputato le ultime stagioni intere sino al 2023. Nel 2024, poi, ha concorso alla vittoria del campionato indonesiano con il Persib, disputando la seconda parte di stagione. Analogamente nel 2025 ha giocato l’ultima parte di stagione negli Emirati Arabi, nella seconda serie con la maglia del Masfout.

© RIPRODUZIONE RISERVATA