(Foto di Romano Photography)
Prima Categoria - La squadra biancoverde è seconda a un punto dalla vetta ma con una partita da recuperare
Biella
Torna al timone della Valle Elvo mister Antonio D’Ambrogio,già tecnico nelle stagioni 2023/24 e 2024/25 entrambe culminate con l’accesso ai playoff e in quella 2022/23 che si era conclusa con la promozione dalla Seconda alla Prima Categoria.
Quest’anno aveva assunto la carica di direttore tecnico, ma rientra in panchina dopo l’interregno di Maurizio Giunta, ds biancoverde e “traghettatore” in questo inizio di girone di ritorno.
La società, infatti, aveva interrotto la collaborazione con mister Andrea Rosso al termine del girone d’andata, con la squadra al 7° posto con 25 punti e un distacco di 5 punti dal primo posto, occupato dal Gaglianico. Oggi la Valle Elvo è seconda del girone con un punto dalla vetta ma con una partita da recuperare.
Dice il presidente Gianni Cappello: «La società affida a mister D’Ambrogio la guida tecnica della squadra con piena fiducia nelle sue competenze professionali e nelle sue qualità umane, certa che saprà lavorare con determinazione e senso di appartenenza per il raggiungimento degli obiettivi sportivi che ci siamo prefissati. Buon lavoro da parte della dirigenza, degli atleti e di tutta la famiglia Valle Elvo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA