RallaLana, lotta aperta tra 5 equipaggi quando mancano 3 prove. Foto

Foto Acisport.

Stefano Albertini e Danilo Fappani su Skoda Fabia Evo R5 sono al comando del Rally Lana alla pausa dopo la quarta prova speciale: la lotta è serrata con Andrea Mabellini e Virginia Lenzi (Skoda Fabia Evo R5), staccati di soli 2 decimi di secondi, ma anche con tre equipaggi che seguono: al momento al terzo posto il biellese Corrado Pinzano con Mauro Turati (VW Polo Gti) seguono staccati di 4”4, mentre in quarta e quinta posizione rispettivamente ci sono Fontana-Arena (Hyundai New I20 Wrc) a 8”0 e Campedelli-Canton (Skoda Fabia Evo R5) a 8”2. Dietro il vuoto.
Questa mattina la prima “Bielmonte” è stata vinta da Mabellini-Lenzi davanti a Pinzano-Turati e Fontana-Arena, la prima Ailoche è andata a Albertino-Fappani davanti a Fontana-Arena e Pinzano-Turati, mentre la prima Curino se la sono aggiudicati Pinzano-Turati davanti a Albertini-Fappani e Campedelli-Canton.
Nel pomeriggio, a partire dalle ore 14 le ultime tre prove speciali. L’arrivo del primo concorrente, intorno alle 16.30/17.00 in piazza Duomo a Biella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA