Rally, Biella Motor team alla Ronde del Canavese

Originariamente in programma per domenica 24 febbraio, il 13° Rally Ronde del Canavese è stato spostato a domenica 18 marzo a causa delle nevicate che hanno interessato la zona della gara. Adesso è tutto pronto per ,iniziare la stagione delle corse in Piemonte. La gara prenderà il via alle 8,01 da Rivarolo dove si concluderà alle 17,09 dopo quattro passaggi sulla classica prova di Pratiglione.

La scuderia Biella Motor Team si fa trovare pronta all’appuntamento canavesano schierando i suoi alfieri che puntano ad ottenere un risultato di prestigio. Con il numero 25 è iscritto l’esperto navigatore Luca Pieri che dividerà l’abitacolo della Renault Clio con Filippo Serena, con cui andrà a caccia di un buon risultato in classe R3T.

Il primo equipaggio a prendere il via in classe R2B è quello formato dal pilota di casa Antonio Rotella e dal navigatore Alessandro Rappoldi. I due portacolori della Biella Motor Team si affideranno ad una Peugeot 208 con il numero di gara 26.

Nella nuova classe Prod E6 è invece iscritto l’altro navigatore biellese Stefano Scardoni. Correrà al fianco di Giorgio Costa su una Peugeot 106 Rallye (numero di gara 46) puntando a ben figurare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA