Biella Rugby, ferma la Elite, gioca la C

Rugby - Domenica l’ultima partita della prima fase per il secondo XV gialloverde

Biella

Inizia il “mese sabbatico” della squadra maggiore di Biella Rugby: la Serie A Elite, infatti, riprenderà con la terza del girone di ritorno il prossimo 14 marzo. Non per questo il rugby biellese si ferma: nel fine settimana in arrivo occhi puntati sul secondo XV gialloverde atteso dall’ultima giornata della prima fase in casa contro l’Amatori Novara, attualmente al terzo posto della classifica con 22 punti e un distacco di 4 punti dal Cuneo Pedona, secondo e fermo nell’ultima giornata.

Biella è già matematicamente prima (424 punti fatti, contro 58 subiti in 7 gare giocate) con 33 punti e ammessa alla seconda fase nel girone di merito che sancirà la classifica dal primo al quarto posto, in programma 15 e 22 marzo, 12 e 19 aprile, 3 e 17 maggio.

Insieme ai gialloverdi sono già certi della qualificazione il Cus Torino e il Volvera rispettivamente primo e seconda dell’altro girone. Anche il Cus, gioca con un secondo XV ed è imbattuto: 9 vittorie con 329 punti fatti e 76 subiti.

L’incontro tra Biella Rugby e Amatori Novara si giocherà domenica alla Cittadella del rugby di Biella alle ore 14.30 con ingresso gratuito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA