Biella Rugby in casa contro il Vicenza

Rugby Serie A elite - Domenica alle 14.30 match importante in chiave salvezza

Biella

Dopo un mese di stop il Biella Rugby torna in campo domenica pomeriggio alle 14.30 alla Cittadella del rugby: avversario della 7ª giornata di andata è il Rangers Vicenza, formazione che sino ad ora ha accumulato 11 punti ottenendo proprio nell’ultima gara del 2025 una vittoria prestigiosa, fermando niente meno che l’ex capolista Viadana (32-15 il punteggio).

I gialloverdi biellesi sono ancora a secco di vittorie, terzultimi con 6 punti seguiti a un punto da Colorno e Piacenza.

Presenta l’incontro coach Benettin: «Abbiamo concesso ai ragazzi una lunga pausa, ne avevano necessità per recuperare da un inizio di stagione decisamente intenso ed impegnativo. Cosa ci aspettiamo dalla ripresa? Siamo consapevoli di dover affrontare una squadra forte con cui abbiamo già giocato in Coppa. Domenica vorrei migliorare quella prestazione. Di tanto. Diciamo che vogliamo tutto un altro tipo di partita».

Nelle successive partite Biella giocherà in trasferta contro Rovigo domenica 18 e poi in casa contro Colorno domenica 25 gennaio, ultima di andata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA