Biella Rugby ospita Paese: in palio il secondo posto

Rugby Serie A1 - I veneti hanno un punto in più: gara determinante in ottica playoff. Si gioca domenica alle 15.30

Biella

Crocevia importante per il Biella Rugby sulla strada che porta ai playoff. Domenica pomeriggio alle 15.30 i gialloverdi affrontano in casa il Rugby Paese, formazione veneta che occupa la seconda posizione in classifica con un punto in più rispetto ai ragazzi di coach Benettin. Questo il suo commento: «Una squadra assolutamente del nostro livello, che viene da una lunga serie di vittorie consecutive e soprattutto nell’ultima partita ha mostrato un gran bel gioco. Contro di loro all’andata abbiamo fatto la nostra miglior partita, forse perché siamo riusciti a prenderli alla sprovvista e loro ci avevano un po’ sottovalutati. Domenica verranno da noi alla ricerca della partita della vita per cercare, giustamente, di rimanere sopra a noi in classifica. Ci aspettiamo una grande battaglia, ma siamo pronti. È arrivato il momento di archiviare la partita dell’andata e concentrarci su quella che giocheremo. Arriviamo anche noi da una buona partita e godiamo del momento confidente, siamo pronti per affrontare i nostri prossimi avversari. Concludo ringraziando di cuore tutti i tifosi che sono venuti a sostenerci a Torino, erano in tanti e li abbiamo sentiti, mi auguro di vederli in numero raddoppiato anche domenica perché abbiamo bisogno del calore di ognuno di loro, riescono a darci un sacco di carica».

14a giornata: Parabiago-Capitolina Roma, Rugby Milano-Cavalieri Union Prato Sesto, Biella Rugby Club-Rugby Paese, Avezzano-Petrarca Padova, Cus Torino-Verona.

Classifica: Parabiago 58, Rugby Paese 49, Biella Rugby Club 48, Verona 39, Petrarca Padova 37, Cus Torino 31, Capitolina Roma 27, Cavalieri Union Prato Sesto 22, Avezzano 19, Milano 13

© RIPRODUZIONE RISERVATA