Rugby, domenica Edilnol Brc incontra Asr Milano

Domenica sarà la penultima occasione della stagione 2018/2019 per vedere giocare sul campo di via Salvo D’Acquisto Edinol Biella Rugby. Seguiranno un turno fuori casa per incontrare i Lyons a Piacenza e il gran finale di regular season l’ultima domenica di aprile, quando a Biella arriverà il Cus Ad Maiora Torino.

Procediamo per ordine: i prossimi ospiti saranno i rossi dell’Asr Milano, squadra di alta classifica in questa stagione, che occupa il terzo posto in coda a Lyons e Accademia Francescato, e nel girone di andata, contro Biella, ha dimostrato le proprie abilità esibendo un buon gioco sia con gli avanti che con i trequarti per un risultato finale in favore 49-10.

Inutile dire che l’incontro con Asr Milano, e soprattutto il risultato prodotto al termine dei prossimi ottanta minuti, è di fondamentale importanza per le sorti di Edilnol Biella Rugby. L’ennesima sfida che Aldo Birchall e i suoi uomini promettono di affrontare a testa alta: «Stiamo cercando di migliorare ancora, come sempre. Di portare a casa anche la prossima partita, consapevoli che se riusciremo a fare bene, riusciremo a raggiungere l’obiettivo che ci siamo preposti. Lavoriamo tutti per questo. Siamo consapevoli delle doti dei nostri avversari, una squadra svelta, che gioca molto con i trequarti, composta da giovani che giocano insieme già da qualche anno e che quest’anno sono riusciti a fare un buon campionato. Quella di domenica sarà una giornata piena per la nostra società, sin dal mattino i campi saranno invasi da oltre duecento bambini, nel pomeriggio giocheremo noi e la squadra Cadetta, speriamo rimangano in tantissimi a sostenerci».

Kick off alle ore 15.30.

Serie A girone 1 – 16a giornata – 07-04-19: Parabiago - Acc. Naz. I. Francescato; Cus Milano – Pro Recco; TKGroup Torino - Lyons Piacenza; Cus Genova – Cus Ad Maiora;  Edilnol Biella Rugby – Asr Milano.

GLI ALTRI IMPEGNI GIALLOVERDI
Serie C. 7.4.19 Brc vs Verbania alle ore 13.30.
U18. 6.4.19 Brc vs Ivrea alle ore 16.30.
U16. 6.4.19 A Asti, Monferrato vs Brc alle ore 16.30.
Propaganda: 7.4.19 Raggruppamento a Biella. Squadre partecipanti: Brc, Oleggio, Chieri e Moncalieri. Dalle ore 10.

© RIPRODUZIONE RISERVATA