Su ilbiellese.it la rubrica "#LoSportc'è": le interviste di Emile Martano. La prima con Charlie Cremonte

Da domani, venerdì 22 maggio, sul nostro sito prenderà il via una nuova rubrica dedicata al mondo dello sport. Si chiama "#LoSportc'è", rigorosamente con l'hashtag. Già, perchè lo sport c'è anche dopo il periodo di lockdown e anche nelle settimane prossime che ancora non sono quelle di una ripresa dell'attività sui campi, sulle strade, nei palazzetti, nelle piscine.
E così, mentre alcune federazioni hanno già annunciato la fine anticipata dei propri tornei e altre realtà cercano di capire come e quando potrà essere la ripartenza, da domani, con cadenza bisettimanale, vi proporremo una serie di video interviste del nostro Emile Martano con alcuni dei più importanti personaggi dello sport biellese. Il nostro vuole essere un modo per approfondire e capire, in questo periodo, a trecentosessanta gradi lo sport che in tempi normali tante gioie, soddisfazioni e momenti di svago ci offre.
Le video interviste saranno disponibili sul nostro sito nella sezione "#LoSportc'è", sul nostro canale YouTube e saranno rilanciate anche sulla pagina Facebook de Il Biellese.
La prima video intervista sarà con Charlie Cremonte, presidente di Sportivamente scs, la cooperativa sociale che si occupa di attività sportive per persone con disabilità. Cremonte è anche direttore regionale degli Special Olympics.

© RIPRODUZIONE RISERVATA