Tennis, Biella 1: out due teste di serie. Avanti Gaio, domani di nuovo Murray

In attesa del secondo match di Andy Murray, in programma per domani pomeriggio alle 16,30 al PalaPajetta, il challenger Biella 1 ha terminato di allineare il tabellone agli ottavi di finale e visto disputarsi i primi quattro match proprio di ottavi. Va avanti abbastanza agevolmente la testa di serie numero 2 Gaio, che a Biella ha bei ricordi, bravo a superare Lacko 6-3, 6-4. Avanti l'altro italiano Marcora (6-3, 7-5 su Kamke).
Già ai quarti Matthias Bachinger (4-6, 6-2, 6-3 sulla testa di serie numero 3 Safwat), Marchenko (7-6, 6-1 sull'italiano Luca Vanni), il francese Borgue (6-3, 7-5 sulla testa di serie numero 7 Horansky) e Rola (numero 6 del seeding) che nell'ultimo match di giornata ha superato (3-6, 7-5, 6-4) Viola.
Domani quattro incontri con le prime due teste di serie del torneo impegnate: Murray contro l'italiano Moroni e Gaio contro l'olandese 
Tim Van Rijthoven. Gli altri due incontri sono il derby italiano tra Giustino (4 del seeding) e Marcora e quello che vedrà opposti Popko a Masur, il tedesco che ha estromesso il biellese Napolitano. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA