Ilario Ormezzanio Sai e Tollegno concedono il bis
Volley regionale - Nuovamente sconfitte M-Apphotel e Virtus Biella
Biella
Nella seconda giornata dei campionati regionali di pallavolo i risultati sono sulla falsa riga di quelli della settimana precedente, con la Ilario Ormezzano Sai SPB in grande spolvero e il GS Tollegno che non molla un colpo. Virtus Biella e M-apphotel, invece, lottano ma non riescono a portare a casa dell’utile per il campionato.
In C maschile Non c’è stata partita al Biella Forum per la Ilario Ormezzano Sai SPB. I biellesi hanno battuto agevolmente la Pallavolo Torino per 3-0 (25-9; 25-19; 25-13). Questa partita è la dimostrazione che la squadra quest’anno è competitiva e realisticamente l’obiettivo non può essere solo la salvezza.
In D maschile M-apphotel battuta a Occhieppo Inferiore dal Domodossola Volley in una partita da alti e bassi. Un 1-3 (25-22; 19-25; 13-25; 18-25) che ha visto i biellesi andare avanti nel punteggio portandosi a casa il primo set. Dopodiché la luce si è accesa nel campo ospite e la differenza in esperienza e in fisicità si è fatta sentire.
In D femminile anche in trasferta il GS Tollegno macina punti molto importanti, a Torino contro il Next VPT Zone Safa la gara finisce 0-3 (18-25; 15-25; 18-25) per le biellesi. Gara controllata fin dall’inizio, nessun problema per la formazione di Gregorio Bertoni, che è andata in gestione per tutta la partita dimostrando maggiore continuità e maturità tattica.
Volley San Paolo corsara in casa della Virtus Biella, il secondo incontro del campionato finisce 0-3 (19-25; 15-25; 19-25) per le torinesi. Virtus che continua ad affidarsi a Zatta per rimanere a galla, e anche questa sera ha risposto presente con 20 punti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA