Ormezzano SAI Biella alla sfida verità contro La Spezia

Sabato sera alle ore 21 match importantissimo di serie B al PalaPajetta. Alle 17 in campo M-App Hotel SPB in serie D

Ultima giornata del girone di andata nei campionati di pallavolo maschili . Dopo questo turno due settimane di stop: la prima di ritorno è prevista il 10 febbraio.

SERIE B MASCHILE

La SPB Ilario Ormezzano Sai giocherà in casa al PalaPajetta, sabato alle 21, l’ultima partita del girone d’andata di serie B, contro lo Zephyr Mulattieri La Spezia, terza squadra ligure del campionato e formazione che darà filo da torcere ai biellesi, perché si tratta di uno scontro diretto. In campo si dovrà vedere la miglior versione dell’Ormezzano Sai: conquistare i tre punti è fondamentale in questo momento. Infatti la classifica parla chiaro: con una vittoria si potrebbe arrivare fino al nono posto, scavalcando Saronno, invece in caso di sconfitta si rischia addirittura di essere penultimi al giro di boa: situazione decisamente complicata per iniziare il girone di ritorno. Per questo motivo i ragazzi di coach Di Lonardo stanno lavorando in palestra, cercando di riprendere il ritmo delle ultime gare del 2023, per rimettersi in pista nella miglior maniera possibile. Come di consueto l’ìngresso alla partita sarà gratuito.

Ultima Giornata Andata. Sabato: Sant’Anna-PVL Ciriè, Alto Canavese-Saronno, Mozzate-Sanremo, Trading Log Spezia-Parella Torino, Ilario Ormezzano Sai SPB Biella-Zephyr La Spezia (ore 21), Caronno-Alba. Riposa: Malnate. Classifica: Pvl Ciriè* 28, Sant’Anna San Mauro* 27, Malnate, Caronno* 26, Alto Canavese* 24, Parella Torino* 17, Alba* 16, Trading Log Spezia* 15, Saronno* 11, Ilario Ormezzano Sai SPB Biella* 9, Zephir Spezia* 8, Mozzate* 7, Sanremo* 2.* una partita in meno

SERIE D MASCHILE

La SPB M-App Hotel giocherà al PalaPajetta alle ore 17, contro l’Alto Canavese Volley, fanalino di coda del girone. Un buon modo per riprendere il ritmo dopo la sconfitta a Torino e riuscire ad ingranare la marcia in questo campionato che si è fatto più complicato rispetto a quello dello scorso anno. I ragazzi di coach Bonaccorso sono comunque a soli cinque punti dalla zona playoff, con ancora dieci partite da disputare, quindi il campionato è lungo e si può considerare un traguardo raggiungibile, anche se non dichiarato come obiettivo.

Ultima Giornata Andata. Sabato: San Rocco Novara-Gattinara, Sant’Anna-olimpia Aosta, Borgofranco-Volley Novara, M-AppHotel SPB Biella-Alto Canavese (ore 17), Domodossola-Lasalliano Kolbe Torino. Classifica: Volley Novara, Domodossola 21, Lasalliano Kolbe 19, San Rocco Novara 15, Volley Gattinara 11, M-App Hotel Spb Biella, Olimpia Aosta 10, Borgofranco Ivrea 7, Sant’Anna San Mauro 4, Alto Canavese 2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA